Accetto consigli - Grigio record

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re_tro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da tempo ho in mente di apportare modifiche alla mia Abarth. Come molti sanno ho una 595 grigio record con rifiniture cromate. Ebbene la cromatura mi ha scocciato. Già ho preso tutto (maniglie,calotte specchietti etc..) con l intenzione di cambiare stile. Secondo voi verniciarli di che colore? Accetto consigli :)
     
    .
  2. becienz595
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se avessi il tuo colore wrapperei o vernicierei tutte le cromature nere opache con tutto il tettuccio nero, cerchi neri e calotte nere..... uscirebbe uno spettacolo.

    Screenshot_2016_08_04_22_26_06
     
    .
  3. Ivano26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Retro gia sai... Tutto nero opaco, cerchi e calotte arancio fluo 😉😉
     
    .
  4. abarththebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure wrapping in carbonio ;)
     
    .
  5. Re_tro
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avevo pensato nero opaco ma non wrappato. Ho già tutto l occorrente.. manc o genij 😂

    CITAZIONE (becienz595 @ 4/8/2016, 22:28) 
    Se avessi il tuo colore wrapperei o vernicierei tutte le cromature nere opache con tutto il tettuccio nero, cerchi neri e calotte nere..... uscirebbe uno spettacolo.

    Screenshot_2016_08_04_22_26_06

    Così già è uno spettacolo. Cupa, dark.

    CITAZIONE (abarththebest @ 5/8/2016, 09:50) 
    Oppure wrapping in carbonio ;)

    Il wrapping non mi eccita .. abbiamo uno dei soci che ha ubicato da farina le calotte in carbonio e non è che si veda così tanto
     
    .
  6. becienz595
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io farei calotte, spoiler posteriore e i divisori dei vetri wrappati carbonio. Io sulla mia ho lo spoiler wrappato carbonio e presto mi faccio fare anche le due placche dei finestrini laterali e lo spoiler anteriore. il carbonio si vede rispetto al nero.....
     
    .
  7. Re_tro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tipo biposto..
     
    .
  8. becienz595
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì è un bel contrasto.
     
    .
7 replies since 4/8/2016, 21:09   112 views
  Share  
.